Assemblea Ordinaria 28 aprile 2023

I Soci di DBG Società Cooperativa sono convocati in Assemblea ordinaria il giorno

Venerdì 28 aprile 2023 alle ore 18.30

in prima convocazione. Non raggiungendo il numero legale per la validità della seduta (50%+1 dei soci), l’Assemblea è riconvocata in seconda convocazione il giorno 29 aprile 2023 alle ore 10.00 per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Rettifica del Bilancio chiuso al 31/12/2021
  2. Approvazione del Bilancio chiuso al 31/12/2022 e relativi allegati
  3. Compenso Organo Amministrativo
  4. Conferimento incarico di revisione legale dei conti e di certificazione di Bilancio ai sensi D.L. 118/2021, per il triennio 2023-2025
  5. Varie ed eventuali

Secondo quanto previsto dall’Articolo 18 dello Statuto Sociale, l’assemblea si terrà a mezzo videoconferenza mediante lo strumento ‘Microsoft Teams’ con le seguenti modalità:

  • per poter partecipare all’Assemblea da remoto occorre necessariamente accreditarsi compilando i campi che troverete all’indirizzo: https://dbg.it/wp/assemblea-ordinaria-20230428
    Riceverete il giorno prima dell’Assemblea una mail con il link per connettersi;
  • prima dell’inizio dell’Assemblea, è consigliabile eseguire il download dell’applicazione ‘Microsoft Teams’ all’indirizzo: https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-teams/download-app
  • è richiesto l’utilizzo di un dispositivo dotato di fotocamera/webcam per consentire le necessarie operazioni di riconoscimento iniziale. A tal proposito, si prega di munirsi di un documento d’identità valido.

Secondo quanto previsto dall’Articolo 18 dello Statuto Sociale, “possono intervenire all’assemblea i soci che risultino iscritti nel libro dei soci da almeno 90 (novanta) giorni. Il socio può farsi rappresentare in assemblea solo da altro socio; la rappresentanza deve essere conferita per iscritto e i documenti relativi devono essere conservati dalla società. La stessa persona non può rappresentare in assemblea più di 5 (cinque) soci.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta, che dovrà essere conferita, in forma telematica, all’indirizzo assemblea.soci@dbg.it entro e non oltre l’inizio dell’assemblea, unitamente alla copia del documento d’identità del delegante.

Allegati

Modulo di registrazione